Termini e Condizioni di utilizzo

Il presente Sito web è gestito dall'AL.MA. S.a.s di Marini Annamaria & C. S.a.s.

 

Modifica del sito e delle condizioni per l'utilizzo del servizio

L'AL.MA. S.a.s si riserva di modificare in ogni momento il contenuto del proprio sito eliminando o aggiungendo nuove parti allo stesso. L’utente accetta pertanto le presenti condizioni generali nella loro versione inserita nel sito al momento dell’accesso al medesimo. L'AL.MA. S.a.s si riserva inoltre il diritto di modificare i termini e le condizioni ai sensi dei quali vengono offerti il Sito ed i Servizi. L’utente deve farsi carico di prendere regolarmente visione di questi termini e condizioni e delle Condizioni Aggiuntive presenti sulle pagine del Sito. Il fatto che l’utente continui a utilizzare il Sito e/o i Servizi dell'agriturismo costituisce l'accettazione di tutti i termini e le condizioni specificate.

 

Utilizzo del sito e dei servizi

L’utente è autorizzato a visionare, consultare e fare una copia unica di quanto inserito nel sito, al solo scopo di consultazione e/o di divulgazione dei prodotti dell' agriturismo "Il Poggio delle Armonie", essendo escluso ogni altro diritto e/o utilizzo.

 

Limitazione all'utilizzo del sito e dei servizi

E’ fatto espresso divieto all’utente di utilizzare il Sito o i Servizi in esso contenuti per scopi illegali o proibiti dalle disposizioni di legge vigente. L’utente non può utilizzare il Sito o i Servizi in modo da danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare il Sito o parte di esso, interferire con il suo utilizzo e/o godimento da parte di altri. L’utente non può tentare di ottenere o accedere in modo non autorizzato al Sito o Servizi tramite mezzi che non siano intenzionalmente resi disponibili o forniti tramite il Sito o dall'AL.MA. S.a.s .

 

Link verso altri siti

Questo sito potrebbe contenere dei link che permettono all’utente di dirigersi verso siti internet gestiti da terzi. Si informa l’utente che questo sito è totalmente indipendente rispetto ai siti connessi e rispetto ai siti ai quali è possibile accedere, i quali contengono condizioni generali di utilizzo che sono loro proprie. L'AL.MA. S.a.s non ha alcun controllo sui sopra citati siti, sulle loro condizioni generali di utilizzo e non ha nessuna responsabilità in relazione al loro contenuto, alle loro condizioni generali, all’uso consentito e al trattamento delle informazioni e dei dati dell’utente.

 

Divieto di utilizzo del materiale presente sul sito

E’ vietato alterare, riprodurre, modificare, esporre, utilizzare su altri siti anche per fini commerciali il materiale pubblicato su questo sito (immagini fotografiche, illustrazioni, testi, video clip etc.) se non previa autorizzazione scritta rilasciata dall'amministratore del sito e unicamente per identificare e promuovere i prodotti de "Il Poggio delle Armonie".


Marchi di proprieta’ Agriturismo "Il Poggio delle Armonie"

Tutti i diritti di qualsiasi natura relativi a tutti gli elementi che sono presenti su questo sito, come le informazioni, software, loghi, testi, fotografie, immagini, grafici e qualsiasi altro elemento inserito in questo sito sono esclusivamente riservati a AL.MA. S.a.s. I marchi (e gli altri segni distintivi) presenti sul sito sono registrati a nome di AL.MA. S.a.s , o comunque appartenenti, direttamente o indirettamente, ad esso e/o a società controllate o collegate. Ne è vietata la riproduzione e l’utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile da parte di AL.MA. S.a.s al solo fine di promuovere e vendere i prodotti agriturismo "Il Poggio delle Armonie". L’utente riconosce espressamente tutti i diritti di AL.MA. S.a.s relativi al marchio.